top of page

Jawbone up 2

Materiali: Questo dispositivo si presenta come monoblocco: il cinturino, non intercambiabile, è attaccato al dispositivo. I materiali sono alluminio e plastica.

Display: Il dispositivo è assente di display però sul dorso troviamo tre led (rosso, bianco, blu) con tre figure coordinate (attività, notifica, sonno). Ha una vibrazione molto forte che per mette di non perdere nemmeno una notifica, se collegato via Bluetooth. Con un doppio tap sul corpo del dispositivo possiamo vedere se è in modalità “attività” o in modalità “sonno”.

La modalità sleep prima dell’ultimo aggiornamento era manuale facendo 4/5 tap sul dispositivo, ma dopo l’aggiornamento la band riconosce quando stiamo dormendo, la sua precisione è discutibile per il fatto che anche quando non stiamo dormendo ma stiamo, per esempio, stando nel letto a rilassarci o vedere un film ecc. ci rivela che stiamo dormendo; questo forse per la mancanza del Heart Rate.

Sincronizzazione: La sincronizzazione avviene tra tramite Bluetooth 4.0 che permette di spendere meno batteria sia sul dispositivo che sul nostro Smartphone.

Applicazione: L’applicazione dedicata a questo dispositivo è “UP” di Jawbone che oltre a sincronizzarsi con la smartband rivela i dati dello Smartphone.

Autonomia: L’autonomia è veramente ottima per i sui 70 mAh circa 10 giorni. Per la ricarica in dotazione troviamo un caricatore molto corto, circa 5cm, hai me molto scomodo per il fatto che se lo colleghiamo ad un caricatore da muro, dovremmo lasciarlo penzolante, con quattro ping magnetici dove inserire la band.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page